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NETSUITE CRM

Tutta la tua gestione aziendale in cloud

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Oracle NetSuite CRM+ offre potenti funzionalità per la gestione delle relazioni con i clienti, tra cui l'automazione della forza vendita (SFA), l'automazione del marketing, il servizio e l'assistenza ai clienti. Il tutto in un'unica soluzione cloud, personalizzabile e flessibile.

Il Customer Relationship Management (CRM) di NetSuite è l'unica soluzione cloud che offre una visione completa in tempo reale dei clienti. Grazie a NetSuite CRM, la conversione delle lead in opportunità avviene in modo rapido ed efficiente. Infatti, non appena un potenziale cliente completa un modulo, i dettagli della lead e altre informazioni critiche vengono popolati in NetSuite CRM in tempo reale e instradati immediatamente al commerciale dedicato.

NetSuite CRM non fornisce solo le tradizionali funzionalità CRM come SFA (Sales Force Automation), gestione del servizio clienti e automazione del marketing, ma offre anche funzionalità integrate per la gestione dei preventivi, degli ordini, delle commissioni, delle vendite e dell'e-commerce. Inoltre, grazie alla sua architettura cloud, NetSuite CRM è in grado di gestire le vendite a livello globale e i centri di assistenza clienti.

I vantaggi di NetSuite CRM sono molteplici. Innanzitutto, semplifica i processi lead-to-cash, migliorando la produttività in tutta l'organizzazione grazie alla visione completa dei clienti. Inoltre, NetSuite CRM migliora le prestazioni di vendita attraverso forecasting, up-sell, gestione delle commissioni e altro ancora. Infine, aiuta a gestire le vendite a livello globale e i centri di assistenza clienti, offrendo una soluzione completa per le esigenze delle aziende moderne.

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